Scopri il nuovo Galeon 325 GTO

Galeon 325GTO è una novità impareggiabile all’interno dell’offerta del cantiere Galeon, che con la sua lunghezza di 9,93 mt consente di non essere immatricolato.

È un’imbarcazione rivoluzionaria, il cui design si inserisce nella tendenza globale degli yacht veloci e lussuosi per il fine settimana alimentati da motori fuoribordo.

Una caratteristica notevole è un l’ampia zona di prua “wide body”, in cui è integrata la zona di seduta, con il tavolo trasformabile in prendisole.

Il rivestimento riccamente decorato con braccioli e porta bicchieri aggiunge eleganza e aumenta la comodità.

Alla dinette a prua si accede dal pozzetto attraverso un passaggio laterale a sinistra.

Nel pozzetto, sul lato sinistro, si trova un ampio mobile bar con grill, lavello, frigo e ampi vani portaoggetti funzionali.

Su richiesta del cliente è possibile qualsiasi configurazione.

Una delle opzioni aggiuntive e più frequentemente scelte è il fabbricatore di ghiaccio e lo schermo TV con sistema saliscendi da 32 pollici.

Il posto più importante su ogni imbarcazione, tuttavia, è la timoneria: è stato dotata delle più recenti soluzioni elettroniche, nonché degli ultimi sistemi di navigazione e assetto.

Il sistema di controllo consente di attraccare lo yacht con un joystick e un sistema di ancoraggio virtuale aggiuntivo, noto come DPS.

Dalla timoneria puoi controllare non solo la tua navigazione, ma anche l’illuminazione multicolore del ponte, le luci subacquee o il sistema audio!

Gli elementi che garantiscono il comfort e la sicurezza dell’armatore sono i sedili sportivi e il piantone dello sterzo regolabile elettricamente.

Grazie a queste regolazioni, tutti troveranno una comoda posizione per governare e ormeggiare l’imbarcazione.

Nel pozzetto è presente anche una zona lounge composta da comodi ed eleganti divani con braccioli e un ampio divano a 4 posti con schienale trasformabile con tavolo amovibile e regolabile.

Il pozzetto è disponibile in diverse versioni.

In opzione, è possibile ordinare una plancetta di poppa per prendere il sole sopra i motori, e per gli appassionati di pesca un pacchetto contenente una vasca per il vivo e gavoni per riporre il pescato.

Nella sezione di poppa, a babordo, è stata progettata una murata abbattibile, che ingrandisce notevolmente lo spazio e crea un ulteriore luogo per prendere il sole. Questa soluzione è molto apprezzata soprattutto tra i modelli più grandi Galeon.

La struttura della coperta e la sovrastruttura Hard Top sono state realizzate in fibra di carbonio, che riduce notevolmente il peso della barca e allo stesso tempo aumenta la rigidità dello scafo.

I progettisti hanno installato due grandi finestrature nella zona di prua dell’imbarcazione, che consentono di vedere la superficie dell’acqua seduti comodamente sul divano.

Proprio all’interno dell’imbarcazione, a prua, si trova una dinette con un TV 32 pollici, che può essere facilmente e rapidamente trasformata in un grande letto.

Nella parte di poppa si trova un ulteriore confortevole posto letto, mentre a dritta si trova un comodo bagno completamente attrezzato con doccia e wc elettrico.

Su richiesta, gli interni possono essere climatizzati.

I principali componenti, quali: serbatoi carburante, pompe, generatore o il sistema opzionale di stabilizzazione dell’imbarcazione, sono posizionati nel locale tecnico sotto il ponte di poppa.

Il 325GTO può essere alimentato da una coppia di fuoribordo da 300 a 400 CV.

Specifiche Tecniche

Length of the hull[m] 9.93[ft] 32’6″
Length overall[m] 9.99[ft] 32’9″
Beam of the hull[m] 3.28[ft] 10’9″
Beam overall[m] 3.34[ft] 10’11”
Draft max. (canoe body)[m] TBD[ft] TBD
Fuel tank capacity[dm3] 2×425[US Gal] 2×112
Water tank capacity[dm3] 120[US Gal] 31
Mass of Light Craft Condition[Kg] TBD[lbs] TBD
Maximum load[Kg] TBD[lbs] TBD
Min. engine (-s) power[kW/HP] 2x 221/300
Max. engine (-s) power[kW/HP] 2x 336/450